

Azienda Agricola Monte Duro Montalto (RE) Emilia Romagna
Coraggio, passione, tenacia.
Le tre parole che meglio di tutte rendono idea del percorso dell'Azienda Agricola.
Un mondo quasi sconosciuto al quale il fondatore, Sassi Devid , si è avvicinato con CORAGGIO , con PASSIONE ha aumentato in questi 20 anni le sue conoscenze e capacità e con TENACIA ha retto l'urto dei momenti difficili raccogliendo i frutti di questi anni.
La scelta BIO
Scelta dovuta. Dovuta a certificare una filosofia che ci porta a seguire la natura e a forzarla il meno possibile. Curiamo i dettagli e i nostri vigneti antichi seguendo quella che è la loro storia e lavoriamo i nostri nuovi impianti aiutandoli a scrivere la loro storia insieme a noi.Vendemmia, la cura dei dettagli
L'attenzione ai particolari parte dalla cura dei vigneti e prosegue nella raccolta. Rigorosamente in casse da 20-25 kg cosi da conservare intatti il più possibile gli acini prima della trasformazione che avviene a poche ore dalla raccolta.